Continua la collaborazione di Paolo Semeraro con il Team MM Motorsport. Nel mese di giugno il Team bergamasco ha visto macchine e piloti impegnati in ben due occasioni.
1 giugno, Monza, CITE: Campionato Italiano Turismo Endurance. Due le gare per il Pilota Bamonte Luigi alla guida della SEAT Leon Supercopa. In gara 1 un bel 4° posto di classe gli ha fatto riscattare il ritiro per incidente della gara precedente, in gara 2 però – a seguito di una uscita di pista alla seconda curva di Lesmo – un sasso ha forato il radiatore facendo uscire tutto il liquido di raffreddamento provocando la rottura del motore. Peccato ….
14 e 15 giugno, Autodromo di Adria: Coppa Italia. Questa volta sono due i piloti al via: Bamonte Luigi e Rota Francesco. Week-end dal meteo incerto che condizionerà i risultati della competizione. Sabato, gara 1: Autovetture già in griglia di partenza quando si scatena un violento temporale che obbliga il Direttore di Gara a rinviare di mezz’ora la partenza. I meccanici montano in fretta le gomme rain, ma la gara si disputa sotto una forte pioggia battente che porta i piloti a correre in condizioni limite, mettendo a dura prova anche tutta l’organizzazione del Team. Per fortuna la domenica, per gara 2, il tempo si mantiene nuvoloso senza precipitazioni. Entrambe le autovetture portano a termine la gara con un ottimo Rota da primo posto nella classifica Diesel.
Prossima gara: 5 e 6 luglio, Coppa Italia all’Autodromo Nazionale di Monza.