Bello lo scatto di www.valerioincerpi.com, ma soprattutto bella la gara dell’equipaggio del PBS Team: Paolo Semeraro e Dario Colombo. Partiti col nr. 84 (93 i partecipanti) hanno concluso la gara con un bel 1° di classe e 45° assoluto. Le condizioni meteo avverse con nebbia e pioggia, unite al fondo stradale bagnato ed al fango hanno dato qualche problema a tutti i concorrenti. Aiutati però dalla leggerezza e dalla potenza ridotta della loro auto Paolo Semeraro e Dario Colombo hanno sfoderato tutta la loro esperienza ed abilità di guida per agguantare questo bel risultato.
Insomma un finale degno della stagione appena conclusa con una bella gara corsa con intelligenza ed esperienza. Qualche pensiero lo ha dato solo un piccolo problema ad un supporto del motore, sistemato comunque a tempo di record nello spazio assistenza.
Il buon lavoro del Team sta quindi dando i risultati sperati, sia nelle corse in pista che nei Rally. Con questa gara si è chiusa la stagione ma il team è già al lavoro per preparare la prossima stagione di gare.