PBS Team è sempre troppo avanti! Quest’anno si parla di Fat Bike, già proprio le mtb con le ruotone da 4″, e noi siamo pronti. Una mattina nel Parco a provare le nuove sensazioni date dal pedalare ruote larghissime gonfiate a 0,6 bar. Spettacolo!
E una volta provate per benino le abbiamo caricate sul furgone e portate a Campodolcino. Già, perchè la novità non è solo nelle ruotone da 4″, ma nella collaborazione di PBS Team con il Centro Sportivo di Campodolcino dove è nato un importante punto bike. Noleggio mtb e fat bike, cicloescursioni guidate, corsi di mtb e attività outdoor con o senza le mtb.
Eccole qui pronte le quattro sorelline, son li che aspettano una bella nevicata per far vedere a tutti di cosa son capaci. Appena ne arriverà abbastanza, di neve, tracceremo una pista con tanti divertenti ostacoli, curve e gobbe: pane per i loro denti! Ma quest’anno la neve si fa attendere e allora non ci resta che pedalare tra i boschi alla ricerca di sempre nuovi itinerari.
Ghiaccio, sassi, radici, le ruotone non conoscono ostacoli. Insomma cerchiamo di divertirci e soprattutto di far divertire chi vuol pedalare con le nostre guide. Quindi segnatevelo in agenda: “Andare a Campodolcino a provare le Fat Bike”. Urgente. Anche se adesso non c’è neve ci si diverte lo stesso, anzi: è la scusa giusta per venirle a provare e poi tornare per veder la differenza che c’è a pedalare gli stessi percorsi innevati. Noi siam su ad aspettarvi, farsi avanti: lo sanno tutti che il biker non è un animale timido! Dai, dai, dai …….